lunedì 30 aprile 2012

FINALMENTE !!!
sabato 28 aprile 2012 sono entrati in cucina far lezione!! Sono andato a scuola ed ho visto i ragazzi all'opera e, credetemi, è stata una grande soddisfazione. Ci sono voluti tre anni, siamo partiti con lettere (del Dirigente Scolastico, Presidenti Comitato Genitori e Consiglio D'Istituto) di solleciti e quant'altro, tre anni, pazzesco.
MA NON E' FINITA !!!! abbiamo bisogno assolutamente dell'aula di pasticceria per il prossimo anno scolastico; la cucina è piccola ed una classe intera di oltre 20 ragazzi non ci stanno; bisogna dare loro la possibilità di dividersi in due laboratori diversi: ecco l'idea dell'aula di pasticceria.
VENERDI' 4 MAGGIO alle ore 20.30 circa ci troviamo per parlarne, insieme con il Preside che propone di fare una raccolta firme per inviarla al Prefetto, al Comune ecc... Con l'occasione, nella stessa sera  invitiamo il Giornale di Vicenza (Sig.ra Madron); così possa descrivere, in una intervista, le nostre iniziative mai ascoltate dalla Pubblica Amministrazione, le nostre lettere inviate e mai con una risposta chiara e concreta, il nostro enorme disagio vissuto e continuo, le nostre preoccupazioni....
Chiedo ed invito il Presidente Interistituti Pierangelo Peretti ed il Presidente Onorario Interistituti Luciano Gatto di partecipare a questa serata per esprimere al GdV le loro opinioni degli eventi passati e per quelli futuri.
Sperando in una vostra totale partecipazione
cordialmente